.


italiano english

.
Luogo: .
Data inizio: 0000-00-00
Data fine: 0000-00-00

.

Hotel convenzionati

hotel dispo

Grand Hotel Demo *****
Venezia
A partire da 100 euro

Prenota

Hotel Monaco & Grand Canal ****
Venezia

(Rooms available from 17th February)


Prenota

Hotel Palazzo Stern ****
Venezia

Prenota

Hotel Salute Palace SHG ****
Venezia

Presentazione Hotel www.salutepalace.com:

 L’Hotel:

Situato nella zona più sofisticata di Venezia, a due passi dalla Chiesa della Madonna della Salute e dal Museo Peggy Guggenheim, ad una sola fermata di vaporetto da Piazza San Marco, nel Sestiere boemien-chic di Dorsoduro.

 L'hotel 4*, dopo una profonda ristrutturazione, durante l'inverno 2016-2017, offre un'atmosfera indimenticabile nella bellezza assoluta di Venezia , con nuove luminose e spaziose aree comuni , un elegante bar, il ristorante gourmet "Bistrot da Cici",

un piccolo rilassante giardino ed un’area esterna per fumatori.

 Le 43 camere ristrutturate (superior, de luxe e 5 junior suite con vista sul Canale delle Fornaci) con bagno privato, sono dotate di ogni comfort: minibar, bollitore, tè o caffè, aria condizionata, telefono, asciugacapelli, tv satellitare con canali sky, accesso a Internet ad alta velocità, cassaforte e minibar, accappatoio, ciabattine, body care amenities.

Una ricca colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera.

  Il Ristorante “Bistrot da Cici”, storico luogo di incontro della frizzante vita culturale veneziana degli anni ’60, propone i gustosi piatti della tradizione veneziana proposti in chiave di creativa innovazione con la fusione di sapori nuovi ed emozionanti, dove la ricerca per i prodotti d’eccellenza è un must.

Ottima anche la scelta di vini che la cantina del Bistrot consiglia, da accompagnare con le varie pietanze. La sala dei Fenicotteri, al piano nobile, accoglie gli ospiti, durante le stagioni più fresche con il caminetto acceso che regala una calda atmosfera.

Mentre durante la stagione estiva, un intimo dehors , dalle luci soffuse, è la location perfetta per una romantica cena.

Una visita di Venezia passa anche attraverso la conoscenza della sua cucina e delle influenze che essa ha subito attraverso i secoli. grazie al coraggio dei suoi navigatori e dei mercanti che la hanno arricchita utilizzando le preziosità culinarie scoperte durante i loro lunghissimi viaggi nel mondo allora conosciuto.

 Presentazione Villa Secret Garden Suites (Rio Terà San Vio) www.secretgardensuites.it:

Una classica, elegante dimora veneziana, nel caratteristico Sestiere Dorsoduro, all’interno del “Museum Mile”, tra le sedi espositive di Punta della Dogana, Basilica Madonna della Salute, Fondazione Vedova, Collezione Peggy Guggenheim, Gallerie dell’Accademia, Galleria Cini, ma al contempo in una tranquilla area interna e facilmente raggiungibile da Piazza San Marco, Ferrovia e Tronchetto.

La Villa offre l’intimità di una casa privata pur potendo usufruire, se richiesto, dei servizi dell’Hotel Salute Palace che dista circa 100 mt e permette di godere di una vera rarità a Venezia: un ampio giardino che da accesso alla casa.

La residenza Secret Garden Suites (220 m2 circa), disposta su 2 piani, conta di 4 camere da letto, 3 bagni, 2 salotti, 1 sala da pranzo, cucina, ascensore, un grande giardino arredato (ca. 350 m2), con alberi secolari.

Servizi accessori inclusi: wifi, macchina per caffé e bollitore, bodycare amenities, lenzuola e biancheria da bagno, pulizia giornaliera.

La residenza viene affittata ad uso esclusivo oppure a camera.


Prenota

Hotel Santa Chiara ****
Venezia

Prenota

Locanda Vivaldi Hotel ****
Venezia

Prenota

Nani Mocenigo Palace ****
Venezia

Prenota

Palazzo Veneziano ****
Venezia

Prenota